Anche Il Secolo XIX mette in pole Pietro Accardi come futuro direttore sportivo della Sampdoria: Manfredi prepara l’offerta giusta
Tutti gli indizi portano a Pietro Accardi. La Sampdoria deve sciogliere, a breve, la questione relativa al nuovo direttore sportivo perché il mercato sta per iniziare e bisogna programare acquisti e cessioni. Insieme a Lorenzo Giani, responsabile dello scouting, e Andrea Mancini, che rinnoverà il suo contratto attualmente in scadenza a giugno.
La scelta, anche secondo Il Secolo XIX, sta ricadendo su Accardi, ch ha ancora un anno di contratto con l’Empoli, ma anche potrebbe decidere di scendere di categoria per affrontare un’avventura nuova e stimolante con la Sampdoria. Un ritorno a Genova a dodici anni dal suo saluto come calciatore. Anche quella volta in Serie B.
Sampdoria, Manfredi non perde di vista gli altri candidati
Sampdoria, Il Secolo XIX: pronta l’offerta di Matteo Manfredi per Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Juventus e Inter ancora interessate a Giovanni Leoni. Gli scenari
Manfredi è pronto a offrire il biennale con opzione sul terzo anno ad Accardi, che dovrà scegliere se continuare in Serie A all’Empoli o scendere di categoria.
La Sampdoria, riporta sempre il quotidiano genovese, non perde però di vista le altre piste. Rimangono vive le candidature di Giovanni Rossi, ex Sassuolo, Javier Ribalta, che ha già incontrato Alessandro Messina, e Claudio Chiellini, attualmente direttore sportivo della Juventus NextGen.