Estanis Pedrola sta proseguendo il suo iter di recupero in Spagna: il rientro con la Sampdoria tra fine gennaio e inizio febbraio, tra le gare con Modena e Cittadella
La Sampdoria continua ad aspettare Estanis Pedrola. Il miglior giocatore delle prime sette giornate, in cui ha realizzato tre goal, è, di fatto, fuori dal 1° ottobre quando ha subito il primo infortunio al bicipite femorale contro il Catanzaro. Poi il rientro con il Cosenza e la ricaduta del 22 ottobre, data dell’ultima presenza in blucerchiato.
Quando tornerà? Andrea Pirlo, nel post-partita della sfida con il Bari ha parlato di “speranza” nell’averlo dopo la sosta e Il Secolo XIX conferma che il talento classe 2003 sarebbe atteso a Bogliasco per le prime settimane di gennaio dopo le cure a cui si sta sottoponendo nella sua Barcellona.
Sampdoria, Pedrola torna in campo a Cittadella?
Sampdoria, Il Secolo XIX: Pedrola in campo a fine gennaio? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: La Gumina, Conti e Barreca in partenza? La situazione
Pedrola, a inizio dicembre, è tornato in Spagna per curarsi dopo la seconda ricaduta avuta in allenamento e la Sampdoria continua ad aspettarlo. A quasi un mese, però, dal suo viaggio a Barcellona, i tempi di recupero cominciano a essere più chiari. A breve sarebbe atteso a Bogliasco, mentre per il ritorno in campo si dovrà aspettare fine mese.
La speranza, dunque, è, se tutto andrà per il verso giusto questo volta, di vederlo in campo tra la sfida con il Cittadella del 28 gennaio e quella con il Modena del 3 febbraio. Dovrebbe, dunque, saltare Venezia e Parma, per poi, finalmente, tornare a dare il suo contributo alla squadra di Andrea Pirlo.



