Estanis Pedrola sta continuando le cure per recuperare dal problema al bicipite femorale: la Sampdoria lo aspetta, ma sarebbe ancora a Desenzano
Andrea Pirlo continua ad aspettare Estanis Pedrola. L’esterno della Sampdoria manca, di fatto, dal campo dal 1° ottobre contro il Catanzaro, quando ha accusato la prima lesione al bicipite femorale. Poi la ricaduta il 22 ottobre con il Cosenza e la seconda ricaduta a dicembre.
Il 5 gennaio la Sampdoria aveva annunciato la completa guarigione della lesione muscolo-tendinea, poi è tornato in Spagna per continuare la riabilitazione. E’ rientrato a Genova per un’ulteriore risonanza, poi si è recato a Desenzano del Garda, dove ha sede lo studio di Giorgio Gasparini, responsabile dell’area fisioterapica della Sampdoria e che, tra gli altri, ha curato anche Zlatan Ibrahimovic.
Sampdoria, Estanis Pedrola ancora da Gasparini
Sampdoria, Il Secolo XIX: Pedrola è ancora a Desenzano…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mancini ci prova per Marco Pellegrino. Il Milan ci pensa…
Come riporta Il Secolo XIX, Pedrola risulterebbe ancora a Desenzano, nonostante Andrea Pirlo aveva affermato che, in questa settimana, sarebbe rientrato a Bogliasco. Dalla Sampdoria continuano a non arrivare comunicazioni, se non un “continua tra campo e palestra l’iter riabilitativo”. Le cure sono ancora in mano a Gasparini, con la speranza che a breve possa tornare a Genova.
La Sampdoria ha bisogno di lui e dei suoi lampi di tecnica, visti per appena sette partite che sono bastate, però, per realizzare tre goal.