Filtra ottimismo sulle condizioni di Simone Pafundi: gli esami del classe 2006 della Sampdoria non avrebbe evidenziato lesioni
Dopo i due giorni di riposo concessi da Salvatore Foti, la Sampdoria si ritroverà a Bogliasco per rimettere insieme i cocci dopo la bruciante sconfitta per 3-1 in casa del Venezia. Un ko pesante che ha acuito una crisi iniziata ormai a inizio anno e da cui i blucerchiati – ultimi in classifica con 7 punti in 12 partite – non riescono a uscire.
C’è attesa per conoscere le condizioni di Simone Pafundi. Il classe 2006 non è stato convocato per la partita del Penzo a causa di un problema al quadricipite, proprio quando sembrava sul punto di rientrare dopo la lesione al retto femorale accusata il 13 ottobre nel ritiro della Nazionale Under 21.
Sampdoria, Pafundi pronto per la Juve Stabia?

Simone Pafundi
Sampdoria, Il Secolo XIX: niente lesione per Simone Pafundi. L’esito degli esami
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si cambia anche in mezzo al campo: i due nomi che piacciono a Fredberg e Mancini
Come riporta Il Secolo XIX, gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno dato notizie positive. Non ci sarebbero lesioni, ma un edema vicino alla vecchia cicatrice. C’è, quindi, la possibilità concreta di vederlo in campo lunedì 24 novembre, quando la Sampdoria riprenderà il suo campionato in casa contro la Juve Stabia.
La Sampdoria ha bisogno di Pafundi, della sua classe e delle sue giocate. Serve qualcuno che dia imprevedibilità alla manovra e il 2006 può essere l’uomo giusto. Verrà monitorato in questi giorni e messo sotto osservazione dallo staff per non rischiare altre ricadute, ma c’è ottimismo.



