Matteo Manfredi potrebbe essere presente al Luigi Ferraris per Sampdoria-Virtus Entella dopo quanto accaduto con la Reggiana il 27 dicembre
Venerdì 16 gennaio, al Luigi Ferraris, arriverà la Virtus Entella. La Sampdoria deve vincere il derby per svariati motivi: che vanno dalla classifica, con i biancazzurri che hanno due punti di vantaggio, al morale al fatto che serve vincere un derby, sensazione che, in campionato, manca dal novembre 2023: 2-1 sullo Spezia con doppietta di Fabio Depaoli.
Per l’occasione al Luigi Ferraris potrebbe, come scrive Il Secolo XIX, tornare anche il presidente Matteo Manfredi che, nella settimana che ha preceduto la sfida con l’Avellino, ha anche fatto un blitz a Bogliasco e ha avuto un confronto con lo staff tecnico.
Sampdoria, Manfredi di nuovo al Ferraris con l’Entella?

Sampdoria, Il Secolo XIX: Matteo Manfredi torna al Luigi Ferraris contro la Virtus Entella? L’indiscrezione
Potrebbe tornare allo stadio dopo Sampdoria-Reggiana, quando fu costretto a lasciare il Ferraris dopo che un gruppo di tifosi da La Sud erano arrivati in tribuna d’onore per cercare il presidente. A cui, come raccontato qui (Sampdoria-Reggiana, dura contestazione de La Sud: i tifosi arrivano in Tribuna d’onore. Matteo Manfredi costretto a lasciare il Luigi Ferraris. La ricostruzione), fu consigliato di uscire dallo stadio proprio dalle forze dell’ordine.
In un clima sempre di contestazione verso la società e la proprietà, Manfredi può essere nuovamente al Ferraris. Per un derby da vincere e in cui vendicare il 3-1 dell’andata il 17 ottobre, che costò l’esonero a Massimo Donati.



