Ci sarebbe la lesione al flessore sinistro per Estanis Pedrola: per l’esterno della Sampdoria si temono due mesi di stop
Non sembra conoscere fine il calvario di Estanis Pedrola. Il talentuoso esterno della Sampdoria si è fermato di nuovo nel secondo tempo della partita con il Cesena e le sue smorfie di dolore unite alla disperazione con cui è uscito dal campo non lasciavano presupporre niente di buono. Senza contare, poi, che i precedenti sono ben poco incoraggianti.
Il Secolo XIX conferma le pessime sensazioni avute sabato 13 settembre durante la partita: c’è la lesione al flessore sinistro. Lo spagnolo, che lunedì 15 si è sottoposto a terapie in attesa di ulteriori novità sull’infortunio, starà fuori, quindi due mesi.
Sampdoria, frenata sull’operazione rilancio di Pedrola
Sampdoria, Il Secolo XIX, infortunio Pedrola: c’è lesione. Ecco quanto starà fuori
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati ritrova Andrei Coubis, differenziato per quattro giocatori. Il report da Bogliasco
Un brusco stop durante l’operazione “rilancio” che Massimo Donati stava studiando dopo un’altra estate resa difficile dall’operazione di appendicite che gli aveva fatto saltare tutto il ritiro di Ponte di Legno. I blucerchiati hanno creduto fortemente in lui, consapevoli del fatto che Pedrola ha doti uniche in Serie Bkt. Doti che, però, fatica a far emergere a causa di questi continui problemi muscolari.
Lo stop previsto lo lascerà fuori fino a metà novembre quando – si spera – la Sampdoria potrà essersi sollevata da questa pessima situazione di classifica che la vede ultima, dopo tre partite, a zero punti.