Attilio Lombardo ha incontrato Jesper Fredberg: per il suo ritorno alla Sampdoria tocca a Walker e Tey decidere
Nel comunicato ufficiale con cui la Sampdoria ha annunciato gli arrivi di Salvatore Foti, Angelo Gregucci e Nicola Pozzi mancava il nome di Attilio Lombardo. Subito ci si è posti la domanda: ma Popeye tornerà dopo l’addio in estate? Lui è carico, è pronto a rappresentare ancora i colori più belli del mondo e, proprio nella giornata di domenica 19 ottobre, ha incontrato Jesper Fredberg.
Come riporta Il Secolo XIX, si è parlato solo dei ruoli, delle prospettive, del futuro. Niente aspetto economico, niente durata del contratto. Quello verrà dopo, perché Lombardo ha voglia di tornare alla Sampdoria e ora il pallino passa nelle mani di Nathan Walker e Joseph Tey. Sono loro a dover dare l’ok, proprio loro che, a giugno, scelsero di non confermare lui e Gregucci.
Sampdoria, Lombardo in panchina con il Frosinone?

Attilio Lombardo (viceallenatore Sampdoria)
Sampdoria, Il Secolo XIX, incontro Lombardo-Fredberg: ora tocca a Tey e Walker decidere. Ci sarà con il Frosinone? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, ritorno di Attilio Lombardo in stand-by. Il motivo
Alla ripresa degli allenamenti certamente non ci sarà. Per, eventualmente, vederlo ancora alla Sampdoria potrebbe volerci qualche giorno. Due o tre, ma le sensazioni sono buone. Lombardo vuole esserci, vuole dare una mano. Come l’anno scorso, quando lui e Alberico Evani contribuirono a ottenere la salvezza.
L’obiettivo è essere in panchina per la partita di sabato 25 ottobre in casa contro il Frosinone. Con il ruolo di collaboratore tecnico, lo stesso di Nicola Pozzi, dato che primo allenatore e vice saranno Angelo Gregucci e Salvatore Foti.