L’attggiamento di Carrara ha deluso Evani: Bereszynski, Meulensteen, Ronaldo Vieira e Niang a rischio taglio per Sampdoria-Cremonese
Dopo la partita con la Carrarese Alberico Evani ha annunciato dei cambiamenti, che si vedranno già dalla gara contro la Cremonese del 1° maggio. La Sampdoria ha troppo poco tempo per salvarsi e servono delle soluzioni immediate per ottenere il cambio di atteggiamento necessario per tirarsi fuori dalla zona retrocessione.
Più di qualcuno ha deluso nella partita del 25 aprile. Secondo Il Secolo XIX Evani e il suo staff si sarebbero sentiti “traditi” dalla fiducia riposta in Bartosz Bereszynski, Ronaldo Vieira, Melle Meulensteen e Mbaye Niang. Da lui, a gennaio, si attendevano i goal che avrebbero dovuto trascinare la squadra.
Sampdoria, Niang fuori con la Cremonese? Non è l’unico a rischio
Sampdoria, Il Secolo XIX: i 4 giocatori che hanno “tradito” Evani. Fuori con la Cremonese?
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, Alberico Evani cambia modulo e giocatori? I tifosi: troppo tardi…
Meulensteen non giocava titolare dal 16 marzo, quando fu sostituito dopo un tempo con la Reggiana. La stessa sorte gli è toccata venerdì a Carrara: bocciato. Male anche Vieira che ha sulla coscienza il goal per essersi fatto saltare troppo facilmente da Finotto e male anche Bereszynski, tra i peggiori al rientro dalla squalifica.
A Niang non è bastata la traversa su punizione. Troppo deludente la sua prova per essere giudicata sufficiente. Contro la Cremonese sono a rischio taglio tutti e quattro e, soprattutto per il senegalese, sarebbe una grande novità, considerando che ha giocato da titolare 10 partite sulle 11 in cui è stato a disposizione.