Mister Bernardo Corradi aspetta ancora i suoi big: Ravanelli, Verschaeren e Insigne vedono il rientro. Scopri i dettagli
La Sampdoria di Bernardo Corradi dovrà ancora aspettare alcuni dei suoi giocatori più importanti. In vista della sfida di Cesena, Luca Ravanelli, Yari Verschaeren e Lorenzo Insigne non sono ancora pronti per rientrare, ma secondo Il Secolo XIX l’obiettivo per tutti e tre è la sfida contro la Juve Stabia del 29 agosto. Lo scenario, però, resta variabile e dipenderà dall’evoluzione dei rispettivi percorsi.
Il più vicino al rientro sembra essere Ravanelli. Il difensore sta gestendo un problema legato a una vecchia cicatrice e verrà reinserito gradualmente, senza forzare i tempi. L’obiettivo è averlo a disposizione per la gara con la Juve Stabia.
Sampdoria, Ravanelli, Verschaeren e Insigne puntano la Juve Stabia!

Sampdoria, Il Secolo XIX: ecco quando tornano a disposizione Ravanelli, Verschaeren e Insigne
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, Oliver Abildgaard e Fabio Depaoli ce la fanno. Mentre Tjas Begic…
Anche Yari Verschaeren guarda alla sfida con la Juve Stabia, ma la sua situazione è legata soprattutto alla condizione atletica: il belga non ha svolto la preparazione estiva ( era svincolato e si è allenato individualmente) e sta quindi seguendo un lavoro supplementare per recuperare la forma.
Più delicata la situazione di Lorenzo Insigne, che dovrà prima sottoporsi a un check medico per valutare le sue condizioni e stabilire i tempi del rientro. Anche per lui la gara con i campani resta un possibile obiettivo, ma serviranno indicazioni precise dagli accertamenti prima di poter fissare una data certa.



