Massimo Donati è sempre più vicino alla panchina della Sampdoria, ma Attilio Lombardo e Angelo Gregucci possono rimanere?
Massimo Donati ha ormai vinto il testa a testa con Attilio Lombardo è verrà presto annunciato come nuovo allenatore della Sampdoria. Non dovrebbero più esserci dubbi né sorprese, anche perché, arrivati ormai al 10 luglio, la questione relativa al futuro tecnico non può più essere rimandata.
Ma Attilio Lombardo che, insieme ad Angelo Gregucci, era sembrato a un passo dal sedersi sulla panchina della sua amata Sampdoria, farà parte dello staff? In questo momento le voci si rincorrono e, stando a quello che afferma Il Secolo XIX, ci sarebbe la volontà di collocare Attilio e Angelo all’interno dell’organigramma, magari affiancandoli proprio a Donati.
Panchina Sampdoria, c’è una possibilità per Attilio Lombardo?
Sampdoria, Il Secolo XIX: dubbi su Attilio Lombardo. Può restare nello staff?
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovo direttore generale: Matteo Manfredi pensa a Daniele Delli Carri? L’indiscrezione
C’è qualche dubbio e, su decisioni così importanti, serve l’accordo di tutte le parti in causa. Chi, invece, dovrebbe restare a prescindere dall’allenatore è Paolo Bertelli. A lui e alla sua preparazione atletica si deve il grande risultato ottenuto al playout contro la Salernitana, arrivato un mese dopo il disastro di Castellammare contro la Juve Stabia.
Il ruolo di Popeye e Gregucci rimane in dubbio. C’è indecisione perché loro rappresentano la sampdorianità, ma è anche vero che la scelta di affiancarli a Donati potrebbe mettere pressione al nuovo tecnico.