A inizio anno Massimo Donati e Alberto Aquilani erano i due più a rischio esonero secondo l’Intelligenza Artificiale: ora si sfidano in Sampdoria-Catanzaro
Massimo Donati contro Alberto Aquilani. I due allenatori si sfideranno nella partita del Luigi Ferraris dopo due partenze difficili in campionato. Peggiore quella della Sampdoria, che ha ottenuto un solo punto nelle prime cinque partite, ma anche il Catanzaro ha faticato. Cinque pareggi di fila per i giallorossi.
I due sono tra i quattro allenatori che non hanno ancora vinto in Serie Bkt quest’anno. Insieme a loro c’è Paolo D’Angelo dello Spezia (2 pareggi, 3 sconfitte) e c’è Fabio Caserta del Bari, anche lui con 2 pareggi e 3 sconfitte. Donati e Aquilani, inoltre, hanno dalla loro un pronostico non favorevole.
Sampdoria, Donati e Aquilani si giocano tanto…

Massimo Donati (allenatore Sampdoria)
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, Alessandro Bellemo titolare dopo più di un mese? Ecco chi può stare fuori
Come riporta Il Secolo XIX, a inizio anno Massimo Donati e Alberto Aquilani erano tra gli allenatori con una più alta percentuale di rischio esonero secondo l’Intelligenza Artificiale. Sono pronostici che lasciano sicuramente il tempo che trovano, ma danno indicazioni sul clima che aleggiava e che aleggia intorno alle due panchine.
Donati e Aquilani sono appesi ai risultati. Nelle prossime due si giocano tanto, con il tecnico della Sampdoria che vuole e che deve trovare la prima vittoria sulla panchina, soprattutto perché, tra Catanzaro e Pescara, giocherà davanti al suo pubblico. Che, pur in constestazione con la società, non farà mancare il sostegno alla squadra.