Andrei Coubis e Jordan Ferri sono andati in tribuna in Sampdoria-Carrarese anche se convocati: l’esperienza a Genova va verso la conclusione
La Sampdoria sta pian piano recuperando tutti i suoi effettivi. Al momento ai box – e inseriti in lista – ci sono Alessandro Bellemo, Marvin Cuni e Lorenzo Malagrida. Contro la Carrarese, però, pur convocati, non sono andati in panchina nemmeno Oliver Abildgaard, Andrei Coubis e Jordan Ferri.
Se per Abildgaard la spiegazione è dovuta solo a una questione fisica – sentiva ancora dolore alla spalla fratturata – per Coubis e Ferri la questione è diversa. Scelta tecnica per loro due, ma anche legata a possibili sviluppi di mercato dato che, come riporta Il Secolo XIX, entrambi sono in uscita.
Sampdoria, Coubis e Ferri verso l’addio

Sampdoria, Il Secolo XIX: Coubis e Ferri in tribuna con la Carrarese? Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubis via a gennaio? Cosa succede con l’obbligo di riscatto dal Milan
Il loro tempo alla Sampdoria è finito. Era circolata anche una voce sul fatto che la decisione fosse stata presa dai giocatori dopo il confronto con i tifosi sul pullman all’Ac Hotel: notizia falsa e che non trova assolutamente conferma.
Coubis e Ferri andranno via a gennaio. Per il primo bisogna trovare una soluzione con il Milan, mentre il secondo, che ha anche un ingaggio importante da 500.000 euro netti a stagione, può tornare in Francia. Con la Sampdoria disposta a cederlo a zero pur di liberarsi dello stipendio pesante.



