Dopo undici anni è scaduto il contratto di Massimo Ienca con la Sampdoria: ecco chi sarà il nuovo segretario generale
E’ tempo di cambiamenti in casa Sampdoria. I blucerchiati stanno attraversando un periodo di forte rivoluzione, sotto tutti i punti di vista. Di campo, con ben 12 giocatori che, tra mancati riscatti e contratti in scadenza, hanno salutato, di panchina, con Alberico Evani andato via, ma anche di organigramma societario.
Il cost-cutting ha toccato anche la società. Dopo ben 11 anni e un ruolo fondamentale nelle dinamiche del passaggio di proprietà, come riporta Il Secolo XIX, non è stato rinnovato il contratto del segretario Generale Massimo Ienca. Il quale saluta, quindi, dopo aver vissuto diverse “epoche” all’interno della società blucerchiata.
Sampdoria, Mattioli al posto di Massimo Ienca
Sampdoria, Il Secolo XIX, cambio nell’organigramma: fuori Massimo Ienca. Ecco il nuovo segretario generale
Chi arriva al suo posto? Al momento il sostituto è Tommaso Mattioli, segretario del settore giovanile e reintegrato dopo il caso Iene. Fu lui, infatti, secondo quanto era emerso dal servizio, a redarre il contratto di Emanuele Profeti su richiesta proprio del responsabile del settore Luca Silvani.
Ci sarebbe, poi, un altro nome all’interno della società. Si tratta di Federico Valdambrini, che, di ruolo, lavora nella “segreteria sportiva e affari internazionali”. Entrambi hanno contratti a tempo indeterminato.