Sampdoria, Il Secolo XIX: Audero? C’è una speranza…

Emil Audero si opererà alla spalla: la stagione del portiere della Sampdoria dovrebbe essere finita, ma per Il Secolo XIX c’è una piccola speranza
Non c’è pace in questa stagione per la Sampdoria. L’ultima notizia dall’infermeria ha colpito in pieno la squadra di Dejan Stankovic, che perderà uno dei suoi leader probabilmente fino a fine stagione: Emil Audero si deve operare alla spalla destra dopo la sublussazione rimediata lo scorso 9 marzo.
Il responso degli ultimi esami è stato fatale e, ovviamente, come dichiarato dal numero uno blucerchiato su Instagram, si parla di stagione finita. L’ultima partita sarà il 4 giugno e, trattandosi di un portiere, due mesi e mezzo sembrano pochi per recuperare. Il Secolo XIX, però, non esclude quest’ultima – clamorosa – ipotesi.
Sampdoria, recupero Audero: dipende anche dalla classifica
Sampdoria, Il Secolo XIX: Audero? C’è una speranza…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Procura di Genoa, inizia l’indagine sui bilanci: c’era ancora Ferrero…
Il quotidiano genovese, infatti, scrive di una tacita speranza di poter avere Emil Audero a difendere i pali nelle ultime due-tre partite. Dipenderà, ovviamente, dalla velocità del suo recupero, ma anche dalla situazione in classifica. La Sampdoria potrebbe, infatti, far accelerare i tempi al suo portiere nel caso in cui la salvezza fosse ancora uno scenario possibile nelle ultime giornate.
Sono speranza, supposizioni. La realtà è che senza Audero la Sampdoria perde un portiere che, finalmente, si stava esprimendo su alti livelli e perde uno dei cardini dello spogliatoio. Sostituirlo, per il giovane Martin Turk, sloveno classe 2003, non sarà per niente facile.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti