Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Il Secolo XIX: Andrea Mancini in bilico, può restare anche con un altro direttore sportivo? L’idea di Jesper Fredberg
    News

    Sampdoria, Il Secolo XIX: Andrea Mancini in bilico, può restare anche con un altro direttore sportivo? L’idea di Jesper Fredberg

    Jesper Fredberg sta ridisegnando la Sampdoria: tra gli scenari anche quello di un nuovo dirigente da affiancare ad Andrea Mancini
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano22 Maggio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Matteo Monforte Gravina
    Serie B 2025/26 | Spezia-Sampdoria Sopralluogo: Jesper Fredberg (c.e.o. Area Football Sampdoria)-Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Jesper Fredberg sta ridisegnando la Sampdoria: tra gli scenari anche quello di un nuovo dirigente da affiancare ad Andrea Mancini

    La Sampdoria in questo momento è un cantiere aperto. Il cambio al vertice, con il passo indietro di Matteo Manfredi, ha comportato delle novità nell’area corporate – è arrivato Claudio Morelli come nuovo Ceo – e ne comporterà anche nell’area sportiva. Con Giovanni Invernizzi e Andrea Mancini ancora in bilico per la prossima stagione.

    Entrambi hanno un contratto ancora di un anno, ma la loro posizione non è al sicuro. E, come scrive Il Secolo XIX, la prossima settimana proprio Mancini dovrebbe incontrare Fredberg per un confronto sul futuro. Questo, insieme alle voci su Paolo Bravo, contribuisce ad alimentare qualche dubbio sulla permanenza del direttore sportivo.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, Andrea Mancini come Lombardo?

    Sampdoria, Il Secolo XIX: Andrea Mancini in bilico, può restare anche con un altro direttore sportivo? L’idea di Jesper Fredberg

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Paolo Bravo proposto a Jesper Fredberg: i dettagli

    Ci sarebbe, poi, un ulteriore scenario da prendere in considerazione. Tra le varie ipotesi al vaglio di Jesper Fredberg ci sarebbe anche quella di affiancare una figura ad Andrea Mancini. Non più, quindi, un solo direttore sportivo, ma due dirigenti che si dividerebbero i compiti. Sarebbe, però, un depotenziamento del ruolo di Mancini che – come si legge – rischierebbe di essere nella stessa condizione di Attilio Lombardo.

    Nel caso, infatti, in cui davvero si concretizzasse questo scenario, Mancini potrebbe accettare la nuova dimensione oppure scegliere di andare via. Che, di fatto, è quanto sta accadendo con Lombardo, che non sarà il prossimo allenatore, ma ha un contratto fino al 30 giugno 2028 come collaboratore tecnico.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Paolo Bravo proposto a Jesper Fredberg: i dettagli

    22 Maggio 2026
    Europa League Claudio Ranieri Valverde Villa Mafalda

    Panchina Sampdoria, contatto con Claudio Ranieri! Matteo Manfredi lo voleva anche due anni fa: il retroscena

    22 Maggio 2026
    Sampdoria Grandoni

    Ex Sampdoria, Alessandro Grandoni ha trovato squadra. Ecco dove allenerà

    22 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Ronaldo doppietta e lacrime, l'Al Nassr campione d'Arabia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-21
    • Calafiori tra Premier e Champions, 'ma il Mondiale non lo guardo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-21
    • Il derby decide una stagione, Spalletti si gioca il futuro alla Juve
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-21
    • Tribunale Figc 'respinta richiesta di ricorso urgente di Miele'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-21
    • Fiorentina: contro l'Atalanta per chiudere un campionato sofferto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-21




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.