Non è un periodo facile per la Sampdoria: l’agente di Tutino presenta un’istanza arbitrale, ritardi nei pagamenti dei fornitori
La Sampdoria continua a vivere un periodo tutt’altro che semplice. La contestazione dei tifosi cresce, mentre rimane il silenzio della società, che deve ancora annunciare ufficialmente Massimo Donati e i cambiamenti nell’organigramma. A questi fattori si aggiungono i problemi con i fornitori e con gli agenti dei calciatori.
Nella serata di giovedì 10 luglio, la M.A.R.A.T., l’agenzia di rappresentanza che fa capo a Mario Giuffredi, ha presentato un’istanza arbitrale contro la Sampdoria per la stipula del contratto di Gennaro Tutino. E, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, anche altri agenti starebbero per seguire Giuffredi, rivolegendosi, quindi, al Collegio di Garanzia del CONI.
Sampdoria, rassicurazioni ai fornitori sui pagamenti…
Sampdoria, Il Secolo XIX: altri agenti pensano all’istanza arbitrale. Ritardi nei pagamenti dei fornitori
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira al Pisa? Non c’è ancora l’offerta giusta…
Gli agenti chiedono i propri compensi, a cui si aggiungono i ritardi nei pagamenti dei fornitori, a cui, mentre si danno rassicurazioni sullo stato di salute economica del club, viene chiesto di accettare dilazioni sui pagamenti.
E’ un momento di incertezza, mentre continua il silenzio di Matteo Manfredi, Joseph Tey e del suo uomo di fiducia Nathan Walker, ormai sempre più centrale nel progetto. Lui ha scelto Massimo Donati e ha scelto di rafforzare il legame con i fratelli Reedtz, fondatori di Football Radar, algoritmo per lo scouting già utilizzato lo scorso anno dai blucerchiati.