Contro il Lecco potrebbe rivedersi tra i convocati della Sampdoria Andrea Conti, dopo un periodo di allenamenti in solitaria con il preparatore Morellini
In vista di Lecco-Sampdoria è tornato in gruppo anche Andrea Conti. Il terzino mancava da diverso tempo, dall’ultima convocazione contro il Bari il 26 dicembre, poi, nel 2024, non era mai stato a disposizione di Andrea Pirlo. Tra problemi fisici e scelte tecniche, in questa stagione, in campionato, ha giocato appena un minuto proprio all’andata contro il Lecco, la squadra della sua città.
Per lui sarà un ritorno in panchina, anche se, verosimilmente, non metterà piede in campo. Intorno a Conti c’è stato un mistero legato alle sue condizioni fisiche, come raccontato dal Secolo XIX, che ha svelato un retroscena sugli allenamenti del terzino destro.
Sampdoria, Andrea Conti tornerà a Lecco?
Sampdoria, Il Secolo XIX: allenamenti solitari per Andrea Conti. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, trattative in corso per il contratto di Andrea Conti. I dettagli
Stando a quanto riporta il quotidiano, infatti, già da qualche tempo Conti sembrava aver recuperato, pur allenandosi a parte con il preparatore ateltico Morellini. E in orari diversi dal resto della squadra. Stessa cosa accaduta a Valerio Verre nel suo periodo da separato in casa dopo il mancato trasferimento in Turchia durante il mercato di gennaio.
Dall’ultima convocazione con il Bari non era più stato aggregato al gruppo, fino a domenica 28 aprile, quando il suo nome è tornato nella listra di chi si è allenato in gruppo. E potrebbe figurare anche nei convocati per Lecco.