Dejan Stankovic e il ritorno a San Siro da allenatore della Sampdoria, il tecnico serbo ha raccontato le sue emozioni. Le parole
È tornato a San Siro Dejan Stankovic. Nello stadio che lo ha visto giocare per dieci anni con la maglia nerazzurra. Dieci anni di trionfi, come ha detto lui stesso alla vigilia del match. Il suo stadio. Ci è tornato da avversario, da allenatore della Sampdoria, con la missione di salvare la squadra blucerchiata.
Sampdoria, le parole di Dejan Stankovic
Sampdoria, il ritorno di Stankovic a San Siro: le sue emozioni
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il Cda chiede tempi certi. La risposta di Vidal…
Alla fine della gara però il risultato è stato di 3-0 per Simone Inzaghi e i suoi. A segno De Vrij e Barella nel primo tempo, la chiude poi nella ripresa Correa. Il tecnico serbo però è stato accolto da eroe dai suoi ex tifosi, applaudito anche da quelli blucerchiati. Un po’ in un certo senso è stata la sua serata, nonostante il risultato.
È stato lo steso Stankovic che ha parlato delle sue emozioni al termine dell’incontro, ai microfoni di DAZN.
È stato bello tornare. Ringrazio l’affetto dei tifosi, per lo striscione e per i cori, gli applausi. Quando poi inizia la gara metti anima e cuore per la Sampdoria. Ringrazio i tifosi della Sampdoria che ci hanno sostenuto. È stato strano.