Sampdoria, il ritorno di Osti e il vertice sul calciomercato: un giro di incontri per fare il punto e tracciare la rotta
Il Direttore Tecnico Carlo Osti è ormai pronto a rientrare in piena operatività. Martedì dovrebbe essere il giorno, almeno stando quando riporta il Secolo XIX.
E’in programma un vertice di mercato a Genova delle riunioni con l’avvocato Antonio Romei, con il DS Faggiano, con il responsabile dello scouting Mattia Baldini e ovviamente con Roberto D’Aversa proprio.
Dopo l’acquisto del “General” Tomàs Rincon , la lista dei possibili acquisti è lunga: va da Charalampos Lykogiannis a Vincenzo Grifo (Calciomercato Sampdoria, il Friburgo non molla Grifo. I motivi) passando per Pablo MarÏ, Michel Aebischer, Dennis Man e Andrea Conti. Per la porta il nome caldo è sempre quello di Sepe (anche se resta da capire cosa fa Falcone)
Calciomercato Sampdoria, servono le cessioni per fare acquisti: Romei e Bosco al lavoro

LEGGI ANCHE Sampdoria, il futuro è un’ipotesi, forse l’ultimo alibi
Al momento il grosso limite è che la Sampdoria può proporre solo prestiti fino a giugno. L’avvocato Romei e il direttore operativo Alberto Bosco, membri del nuovo CDA stanno cercando di trovare la quadra, d’intesa con il collegio sindacale presieduto dal genoano Marcello Pollio.
Il mercato in entrata, mai come quest’anno dipende da quello in uscita. E quindi l’altra lista è proprio quella delle cessioni. Non solo Verre, Murru e Torregrossa (Calciomercato Sampdoria, ora anche il Benevento vuole Torregrossa. Il punto) . Si attendono gli assalti per Morten Thorsby (anche dall’Inter se partisse Matias Vecino) e Omar Colley (Calciomercato Sampdoria, niente Premier League per Colley: ecco perché). Anche Bereszynski ha mercato, pure Albin Ekdal (che però Faggiano vuole trattenere a tutti i costi)