Il rinnovo di Gerard Yepes con la Sampdoria non è ancora arrivato: intanto lo spagnolo arriva da due panchine consecutive
Tra i contratti in scadenza alla Sampdoria c’è quello di Gerard Yepes. Classe 2002, cresciuto nel vivaio blucerchiato, il centrocampista spagnolo è legato fino al 30 giugno 2025 alla società di Matteo Manfredi. E, a quattro mesi dalla scadenza, non c’è ancora un’intesa sul rinnovo.
Ci sono stati dei contatti tra Pietro Accardi e il suo agente, ma un accordo non è ancora stato raggiunto. La trattativa è in una fase di stallo e la Sampdoria deve fare attenzione perché sul calciatore c’è l’interesse di altre squadre italiane e spagnole, pronte a offrire un contratto e a prenderlo a parametro zero.
Sampdoria, quando arriva il rinnovo di Yepes?
Sampdoria, il rinnovo che non arriva e le panchine: Gerard Yepes è un caso?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX, dal mercato alla conferma di Andrea Pirlo: tutti gli errori della stagione
Farsi scappare a zero un talento del proprio vivaio sarebbe un errore che Accardi non vuole commettere. Intanto, però, la firma non arriva e, nelle utime due, Yepes è partito dalla panchina. Semplici ha scelto Matteo Ricci e Melle Meulensteen, a conferma di una stagione molto ad alti e bassi. In campionato, in 28 partite, ha giocato da titolare 15 volte, subentrando in tre occasioni e rimanendo fuori in dieci partite.
Alti e bassi, un impiego alternato e un rinnovo che non arriva. Yepes rischia di diventare un caso da qui a fine stagione, nella speranza che, alla fine, si arrivi a un’intesa. Percé Gerry sente la Sampdoria ed è uno dei leader.