skip to Main Content

Sampdoria, il rientro di Winks si allontana ancora…

di Valerio Barberi
Winks-sampdoria-genova-3

Non arrivano buone notizie nemmeno da Bogliasco per la Sampdoria, Winks non dovrebbe esserci nemmeno con il Bologna, il rientro si allontana

Non arrivano buone notizie nemmeno dall’infermeria per la Sampdoria. Il club di Corte Lambruschini, infatti, è ancora alla ricerca di una nuova guida tecnica. Si aspettano novità, Dejan Stankovic è il preferito in questo momento. Ma il serbo ha preso ancora tempo.

Non solo per motivi di mercato e la prossima sessione invernale di gennaio. L’ex Stella Rossa ha chiesto rinforzi, infatti, ma anche perché la panchina dell’Inter è in bilico e la posizione di Simone Inzaghi sarà valutata in base anche alla partita di Champions League con il Barcellona.

Sampdoria, nemmeno Tufano ha a disposizione Winks

Sampdoria, il rientro di Winks si allontana ancora…

LEGGI ANCHE Sampdoria, l’assessore Piciocchi: nuovo Ferraris? Urgente per tutti

Intanto la squadra blucerchiata è tornata ad allenarsi a Bogliasco, in vista della prossima sfida di sabato prossimo con il Bologna. Tutti agli ordini di Felice Tufano, tutti tranne Harry Winks e il lungo degente Manuel De Luca.

I passi in avanti dell’inglese nelle ultime settimane sembrano essere solo un ricordo. Il centrocampista infatti ha continuato il suo lavoro differenziato e difficilmente riuscirà a seguire la squadra a Bologna, sabato prossimo.

Sembrava essere sulla strada giusta, aveva svolto diverse sessioni di lavoro parzialmente in gruppo per poi proseguire da solo. Winks non è mai stato a disposizione di Marco Giampaolo e difficilmente lo sarà anche per Tufano o per chi siederà sulla panchina della Sampdoria contro il Bologna.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!