Anche Massimo Ferrero, l’ex presidente della Sampdoria, ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic nel giorno della scomparsa del serbo. Le parole.
Anche Massimo Ferrero, l’ex presidente della Sampdoria, si è voluto unire al cordoglio per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Il serbo aveva giocato con la maglia blucerchiata, dal 1994 al 1998 e poi il ritorno a Genova, da tecnico.
Questo scherzo Sinisa non me lo doveva fare. Ciao Sinisa. Un fuoriclasse. Questa è la vita. Devo dire che mi ha battezzato nel calcio. E’ un superuomo, devo dire una grande persona.
Sampdoria, Ferrero e Mihajlovic e un rapporto che andava oltre i calcio
Sampdoria, il ricordo di Massimo Ferrero per Sinisa Mihajlovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’addio a Sinisa Mihajlovic. A Genova da calciatore e da tecnico
Un rapporto speciale quello che si formò tra i due proprio a Genova, Il Viperetta ha parlato di battesimo, ma lo stesso Mihajlovic, pochi giorno dopo l’arresto dell’ex presidente del club di Corte Lambruschini, aveva fatto una rivelazione. Relativa alla sua malattia.
E’ venuto più volte a trovarmi quando ero in ospedale io questo non lo dimentico. Non l’ho sentito, ma sicuramente cercherò in qualche modo se possibile di andare a trovarlo. Non penso dimenticare quanto ha fatto per me, è stato meraviglioso.., Ma sicuramente mi dispiace davvero molto, poi vediamo quello che succede.
MIhajlovic si è spento a Roma all’eta di 53 anni, dopo una lunga battaglia con la leucemia. Negli ultimi giorni si era parlato molto di un aggravarsi delle sue condizioni di salute. L’annuncio della sua scomparsa lo ha dato la famiglia del serbo, con un toccante comunicato.