Peter Crouch, durante un’intervista, ha rivelato l’interesse della Sampdoria nei suoi confronti, prima di appendere gli scarpini al chiodo
Corsi e ricorsi del mercato… Peter Crouch, ex calciatore di Liverpool, Tottenham e della nazionale inglese è tornato a parlare della sua carriera e delle trame di mercato, quando ancora calcava i campi di calcio.
L’ex giocatore al Daily Mail ha confidato che tra le società interessate a tesserarlo verso la fine della sua carriera, c’era anche la Sampdoria. la trattativa per portarlo a Genova poi non si concretizzò e Crouch ha appeso gli scarpini al chiodo dopo l’esperienza al Burnley.
: “A un certo punto della mia carriera c’è stata la possibilità di andare a giocare in Italia, in SerieA. Mi voleva la Sampdoria e altre squadre, poteva essere un’opportunità, ma alla fine non se ne fece più nulla”.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ranieri: “Salvezza? Evitiamo brutti scherzi…”
Peter Crouch ha giocato in Premier League, con le maglie di: Stoke, Liverpool, Tottenham, Portsmouth, Aston Villa, Southampton, Burnley, 467 gare. Mettendo a segno in totale 106 goal e 58 assist. Con la nazionale maggiore inglese, invece, ha collezionato 42 presenze, finendo sul tabellino dei marcatori per 22 volte.
La possibilità di poterlo vederlo in maglia blucerchiata avrebbe incuriosito tifosi, appassionati ed esperti di calcio. Per la Sampdoria arrivare a Crouch avrebbe avuto anche un altro significato: poter portare a Bogliasco un nome di grido, dopo tanti anni.
Purtroppo questa eventualità non si è mai concretizzata e Peter Crouch non ha mai indossato la maglia storica della Sampdoria e a noi tifosi non resta che immaginare come sarebbe stato…