Sampdoria, buone notizie dall’allenamento di Bogliasco: Colley torna a piena disposizione di Stankovic. Il report
Prosegue a ritmo spedito la preparazione della Sampdoria verso la partita contro la Roma, che si terrà lunedì 17 ottobre alle 18:30 allo stadio Luigi Ferraris. Dopo la ripresa degli allenamenti il martedì, nella giornata di mercoledì il tecnico Dejan Stankovic ha diretto una doppia seduta al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco.
Seduta alla quale ha preso parte anche Omar Colley, definitivamente recuperato. Il centrale gambiano non si era presentato alla ripresa settimanale degli allenamenti per via di problemi intestinali, che lo avevano costretto ad un temporaneo forfait. Adesso però l’allarme è rientrato e ha potuto prendere parte coi compagni alla giornata di doppio allenamento. Dopo la mattinata passata a svolgere esercizi di attivazione in palestra e di forza sul campo 2 di Bogliasco, nel pomeriggio Stankovic ha diretto una sessione di torelli, tiri in porta e partitelle in spazi ridotti.
Sampdoria, Stankovic ritrova Colley: problema intestinale risolto. Giovedì seduta pomeridiana
LEGGI ANCHE Sampdoria, Novellino: Stankovic? Io avrei preferito…
Se Colley è finalmente tornato in gruppo senza alcun campanello d’allarme, diversa la questione per l’altro difensore centrale che era titolare a Bologna, Jeison Murillo. Nel report dell’allenamento diffuso dalla Sampdoria si legge che il colombiano si è sottoposto a terapie per guarire dall’infortunio al bicipite femorale, che lo terrà fuori causa per alcune settimane.
Hanno svolto programmi di recupero personalizzati i due calciatori Manuel De Luca e Harry Winks, che ancora Stankovic non ha potuto vedere mai all’opera in gruppo. Nella giornata di giovedì si ritorna ad una sola seduta, programmata al pomeriggio.