skip to Main Content

Sampdoria, il report da Bogliasco: solo Conti e De Luca

di Matteo Palmisano
Sampdoria Monforte: Stankovic

Il report da Bogliasco in vista di Sampdoria-Udinese: Stankovic recupera quasi tutti. A parte solo i lungodegenti Conti e De Luca

In vista di Sampdoria-Udinese di domenica 22 gennaio, i blucerchiati di Dejan Stankovic si sono ritrovati a Bogliasco per una seduta mattutina di allenamento. La sfida con i friulani è molto importante in ottica classifica, dove la Sampdoria occupa il penultimo posto con appena nove punti raccolti in 18 partite.

Per domenica Stankovic dovrebbe poter contare su praticamente tutti gli effettivi. Ignacio Pussetto Fabio Quagliarella sono tornati ad allenarsi in gruppo, mentre Harry Winks, dopo la buona mezzora con l’Empoli si starebbe addirittura candidando a un posto da titolare contro i friulani. Toccherà allo staff del tecnico prendere una decisione.

Verso Sampdoria-Udinese, il report

Sampdoria, il report da Bogliasco: solo Conti e De Luca

LEGGI ANCHE Caso plusvalenze, chiesti nove punti alla Juventus. Rischia anche la Sampdoria?

Gli unici calciatori che non hanno preso parte alle sedute di tattica e alle partitelle sonno stati Andrea Conti Manuel De Luca. Entrambi sono ancora alle prese con i rispettivi percorsi di recupero dagli infortuni. Sabato rifinitura sempre a Bogliasco:

Attivazione atletica, possessi, esercitazioni tattiche e partitella a campo ridotto: questo il programma dell’allenamento della Sampdoria sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco in vista della sfida di domenica al “Ferraris” con l’Udinese. Tutti i calciatori hanno partecipato alla sessione mattutina, ad accezione di Andrea Conti e Manuel De Luca, alle prese con i rispettivi percorsi di recupero. Domani, sabato, è in programma la rifinitura.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!