skip to Main Content

Sampdoria, il report da Bogliasco: in quattro ancora a parte

Sampdoria Stankovic Salvezza

Continuano gli allenamenti della Sampdoria in vista della partita con la Lazio, con quattro giocatori ancora a parte: il report da Bogliasco

Sessione di allenamento mattutina per la Sampdoria di Dejan Stankovic in vista della partita di lunedì 27 febbraio contro la Lazio. I blucerchiati sono attesi da una trasferta difficile all’Olimpico di Roma e il tecnico serbo è preoccupato per le condizioni di quattro giocatori che hanno lavorato ancora a parte.

Koray Gunter non sarà a disposizione, mentre c’è qualche speranza per Jeison Murillo, Filip Djuricic Abdelhamid Sabiri. I tre, insieme al difensore di proprietà del Verona, hanno svolto lavoro differenziato, ma, per loro fortuna, ci sono ancora tre giorni prima della partita.

Sampdoria, il report: personalizzato per Conti e Pussetto

Sampdoria, il report da Bogliasco: in quattro ancora a parte

LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, gli avversari di Tufano al Viareggio

Proseguono, invece, nel loro iter personalizzato i lungodegenti Andrea Conti Ignacio Pussetto, che quest’anno sono riusciti a dare poco o nulla alla causa blucerchiata.

Il report dell’allenamento:

Prosegue con un altro allenamento mattutino nel quartier generale di Bogliasco la marcia d’avvicinamento della Sampdoria alla sfida di lunedì sera in casa della Lazio. Dejan Stankovic e staff hanno sottoposto i blucerchiati ad una seduta a base di forza in palestra, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale sul campo 2 del “Mugnaini”. Differenziati per Filip Djuricic, Koray Günter, Jeison Murillo e Abdelhamid Sabiri. Andrea Conti e Ignacio Pussetto hanno invece proseguito i rispettivi percorsi di recupero. Domani, venerdì, è in agenda una sessione pomeridiana.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!