skip to Main Content

Sampdoria, il report da Bogliasco: Colley non si allena e Sabiri…

di Valerio Barberi
Sampdoria Infortuni Colley

Si ferma Colley che non si è allenato, Stankovic attende Sabiri: ecco il report dell’allenamento odierno della Sampdoria a Bogliasco.

Un nuovo doppio allenamento per la Sampdoria di Dejan Stankovic tra la mura amiche di Bogliasco. Dopo una mattinata di lavori a gruppi tra campo 1 e palestra i blucerchiati hanno lavorato su esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto, nel pomeriggio. Sotto gli occhi del tecnico serbo e del suo staff, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambrsuschini.

Sampdoria, report Bogliasco: il punto sui singoli tra infortuni e recuperi

Sampdoria, il report da Bogliasco: Colley non si allena e Sabiri…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ingaggio troppo alto di Lammers. Interviene l’Atalanta?

Capitolo singoli. Non ha preso all’allenamento odierno, né la mattina, né tantomeno il pomeriggio Omar Colley. Il difensore è rimasto a riposo per una sindrome influenzale, lavoro differenziato sul campo, invece, per Manuel De Luca ed Harry Winks.

Proseguono i rispettivi programmi di recupero Andrea Conti, Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto. Domani, giovedì, è in agenda una seduta mattutina alla quale si unirà anche Abdelhamid Sabiri, di ritorno dalle fatiche Mondiali con il suo Marocco.

Stankovic quindi potrà finalmente tornare a contare sul suo numero 11. I calciatore dovrà però riconquistare la fiducia del tecnico. Inizialmente titolare con l’ex Stella rossa, poi il giocatore ha perso il posto, complice anche l’infortunio che gli ha fatto saltare le ultime partite le ultime partite di campionato prima dello stop per Qatar 2022.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!