Il report da Bogliasco della Sampdoria in vista della partita di Napoli: Audero e Pussetto proseguono il recupero, ancora a parte Andrea Conti
Mentre fuori dal campo la situazione è, finalmente, cambiata, la Sampdoria sta preparando l’ultima partita in Serie A prima di salutare la massima serie. I blucerchiati, domenica 4 giugno, saranno ospiti della festa scudetto del Napoli e hanno voglia di rovinare la festa al popolo partenopeo.
Dejan Stankovic, dopo il pareggio all’ultima in casa contro il Sassuolo, vuole regalare un altro punto ai tifosi che, nella serata di martedì 30 maggio, hanno ricevuto la grande notizia della cessione da Massimo Ferrero alla cordata composta da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi.
Sampdoria, il report: Audero, Pussetto e Conti ancora a parte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Radrizzani programma l’arrivo a Genova. I dettagli
In mattinata, Stankovic ha diretto l’allenamento dividendolo in una parte caratterizzata dall’attivazione tecnica e in una con esercitazioni finalizzate al possesso palla. Alla seduta mattutina con il gruppo non hanno preso parte Emil Audero, Ignacio Pussetto e Andrea Conti. I primi due stanno ancora procedendo con il loro iter di recupero dalle operazioni alla spalla (Emil) e al ginocchio (Ignacio), mentre Conti ha svolto lavoro individuale:
La Sampdoria prosegue la fase di avvicinamento all’ultimo impegno stagionale con il Napoli, in programma domenica al “Maradona” (ore 18.30). Questa mattina, al “Mugnaini di Bogliasco, Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta caratterizzata da attivazione tecnica ed esercitazioni finalizzate al possesso del pallone. Programma individuale per Andrea Conti; Emil Audero e Ignacio Pussetto proseguono invece i rispettivi iter di recupero.
In vista della partita del 4 giugno alle 18:30, lo staff di Stankovic ha programmato per la giornata di giovedì 1 giugno un’altra sessione di allenamento mattutina:
Domani, giovedì, la squadra sosterrà un nuovo allenamento mattutino.