Il rendimento di Alessandro Bellemo con la maglia della Sampdoria non è ancora pienamente soddisfacente come dicono i numeri…
Alessandro Bellemo è stato il capitano del Como, la luce in Serie Bkt della squadra di Cesc Fabregas. Una luce che a Genova non si è ancora mai vista. Per dimostrarlo, salvo sorprese, ha tempo fino al 30 giugno 2027. Data di scadenza del suo accordo firmato da Pietro Accardi.
L’anno scorso con Pirlo, Sottil, Semplici e infine la coppia Evani-Lombardo ha giocato poco: 22 presenze (8 panchine fisse, 7 gare fuori per infortunio, una pers qualifica) per 1365 minuti su 3420 complessivi. Ha segnato un goal alla Cremonese, regalato due assist Sudtirol e Juve Stabia). Una stagione senza essere presente in campo le due gare delicate, decisive per la Sampdoria…
Oggi, prima con Donati e ora con Foti (e Gregucci) Alessandro Bellemo ha giocato comunque poco. Tredici le giornate di campionato, 8 le sue presenze in campo: 5 dal primo minuto, 3 da subentrato, 5 le panchine. No goal e no assist per il momento.
Un giocatore però che si butterebbe nel fuoco per la Sampdoria, questo almeno il racconto di chi lo ha allenato a inzio stagione…
Sampdoria, Alessandro Bellemo illuminerà il gioco di Foti?
Sampdoria, il rendimento di Alessandro Bellemo partita dopo partita. I dati
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’infermeria di Bogliasco si svuota: ne restano solo cinque fuori!
In attesa del recupero pieno di Matteo Ricci e della miglior condizione di Henderson e Barak, Alessandro può ancora provarci, può ancora provare a dimostrare di essere un giocatore da Sampdoria. Ma deve farlo…



