Per il reintegro di Valerio Verre nella rosa della Sampdoria dopo il suo rifiuto di trasferirsi all’Hatayspor sono stati decisivi anche Andrea Pirlo e i compagni di squadra. E la stagione può cambiare
Contro la Feralpisalò si è rivisto finalmente Valerio Verre. Il numero 10 della Sampdoria è rientrato dopo cinque partite da fuori rosa a causa del rifiuto di trasferirsi all’Hatayspor e dopo la panchina contro la Cremonese. Ed è stato un rientro “col botto”.
Un rigore procurato, un assist e un goal con la fascia da capitano al braccio ereditata da Pajtim Kasami, che aveva lasciato il campo. Poi l’esultanza polemica e l’abbraccio con Andrea Pirlo che nel suo reintegro ha giocato un ruolo molto importante, così come i compagni di squadra.
Sampdoria, Valerio Verre è tornato e ora Pirlo…
Sampdoria, il reintegro di Valerio Verre: decisivi Pirlo e i compagni
LEGGI ANCHE Cda Sampdoria, legami con presidenti e il rapporto con Manfredi: chi è Maheta Molango?
Pirlo, nei momenti in cui l’accordo tra Verre e Matteo Manfredi per la rimodulazione del contratto faticava ad arrivare, si augurava di avere al più presto il suo numero 10. E, come riporta Il Secolo XIX, ha fatto un’opera di intermediazione insieme ai compagni di squadra decisiva.
Il tecnico volva riavere Verre e lo ha schierato subito. I compagni sono stati felici di riaverlo e felici che sia tornato al goal a distanza di 352 giorni dall’ultimo, realizzato il 17 marzo con la maglia del Palermo contro il Modena. Dopo quasi un anno e 36 tiri (più di tutti senza segnare) la rete che può regalare a questa Sampdoria un nuovo numero 10.