Sampdoria, mattutino a Bogliasco in vista dell’Atalanta. Terapie per Gabbiadini con Colley e Sabiri. Basterà per la trasferta di Bergamo?
Penultimo allenamento per la Sampdoria prima della gara contro l’Atalanta, in programma al Gewiss Stadium sabato 28 gennaio alle 20:45. Una partita molto importante, la prima del girone di ritorno, in cui i blucerchiati saranno affiancati, ancora una volta, da un settore ospiti tutto esaurito. Se numerosi saranno i tifosi sampdoriani, però, forse non sarà altrettanto lunga la panchina a disposizione di Dejan Stankovic.
Il tecnico della Sampdoria, infatti, anche nella seduta di allenamento del giovedì mattina a Bogliasco ha dovuto fare i conti con ben 8 giocatori che hanno lavorato fuori dal gruppo. Tra i quali l’unica nota più o meno lieta sembra essere Manolo Gabbiadini. L’attaccante numero 23 infatti, mentre nei due giorni precedenti è stato completamente a riposo, si è sottoposto a terapie e fisioterapia. Non un progresso enorme, il che lo mantiene in forte dubbio per la gara contro l’Atalanta.
Sampdoria, per Gabbiadini terapie con Colley, Sabiri e Pussetto. Altri 4 a parte per Stankovic
Sampdoria, il punto sulle condizioni di Colley, Sabiri e Gabbiadini
LEGGI ANCHE Atalanta-Sampdoria, settore ospiti esaurito: la nota ufficiale del club
Insieme a Gabbiadini, peraltro, anche Ignacio Pussetto, Abdelhamid Sabiri e Omar Colley si sono sottoposti allo stesso trattamento. Gli ultimi due, infatti, hanno rimediato nella gara contro l’Udinese due infortuni che tengono anche loro virtualmente fuori dai convocati per l’Atalanta.
Gli altri quattro che non hanno preso parte al lavoro in gruppo, invece, sono Andrea Conti, Manuel De Luca, Simone Trimboli e Martin Turk. Per loro solamente lavoro personalizzato. Quelli che invece hanno lavorato in gruppo, hanno svolto la loro seduta dapprima con un riscaldamento atletico seguito da sessione tattica e partita finale tutto sul campo 1 del centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco. Dove nel pomeriggio di venerdì la Sampdoria si ritroverà per la rifinitura, prima di partire in pullman alla volta di Bergamo.