Mohamed Ihattaren dovrebbe tornare in Italia, ma l’ex Sampdoria vorrebbe restare in Olanda e si è proposto al PSV Eindhoven.
Sta per tornare in Italia Mohamed Ihattaren. L’Ajax, infatti, ha deciso di non riscattare l’ex Sampdoria. Che di conseguenza si aggregherà alla Juventus, la squadra proprietaria del suo cartellino, dal prossimo 3 gennaio.
Non una meta che il calciatore ama, vista la fuga del passato da Genova, per tornare in patria. Si dovrebbe mettere a disposizione di Massimiliano Allegri, ma il condizionale è d’obbligo, dato che nella prossima sessione di calciomercato, quella invernale, i bianconeri potrebbe mettersi al lavoro per trovare al fantasista una nuova sistemazione.
Sampdoria, Ihattaren vorrebbe restare in Olanda
https://www.instagram.com/p/Cf1kTvNM8rl/
Sampdoria, Il PSV dice no a Ihattaren. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, i messaggi dei tifosi per Quagliarella: c’è anche Lombardo…
Ihattaren è tornato in Olanda lo scorso gennaio, dopo i primi 6 mesi a Genova, una vera e propria meteora che al Ferraris davanti ai tifosi blucerchiati non ha mai giocato. la squadra di Amsterdam lo ha mandato in seconda divisione con lo Jong Ajax. Qui ha messo insieme 5 presenze e 4 reti, guadagnandosi la convocazione e la possibilità di giocare con la prima squadra.
Nel frattempo però l’olandese ha provato a tornare al suo ex club, il PSV Eindhoven. Le dichiarazioni rilasciate in un incontro con i tifosi da Marcel Brands (d.g. del PSV) non lasciano spazio a dubbi: il giocatore si sarebbe offerto di tornare in prestito fino a fine stagione.
Ci ha telefonato. Nel calcio non si sa mai cosa può succedere, ma per ora è fuori discussione.