La Sampdoria ha postato sui suoi profili social un nuovo video, che ha per protagonisti i calciatori. Il pensiero è per i tifosi blucerchiati
Il 2020 è alle spalle è la Sampdoria ha deciso di dedicare un pensiero, e non solo, per l’anno nuovo ai suoi tifosi. Il calciatori blucerchiati sono i protagonisti del nuovo video, caricato sui profili social della società di Corte Lambruschini, ma non solo loro.
‘2021 – Torneremo ad esultare insieme’. Questo il titolo scelto, il video però è accompagnato anche da una didascalia, ‘Oltre il silenzio, l’emozione che ci manca’. Queste le parole scelte dalla Sampdoria per spiegare quanto manchino i tifosi sugli spalti. L’assenza più importante, più di qualunque giocatore.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Parodi, la cordata Vialli e il russo sono pronti
Sampdoria, il primo pensiero per il nuovo anno sono i tifosi – VIDEO
Un augurio, poter tornare il primo possibile allo stadio, in sicurezza. Insieme per esultare su ogni goal di Fabio Quagliarella e compagni. L’augurio della società blucerchiata per il 2021 è quindi quello di riavere i suoi sostenitori al suo fianco, ogni domenica. Ogni turno infrasettimanale, anticipo o posticipo e anche in trasferta.
Nel video i calciatori della Sampdoria parlano proprio di questo, della speranza di tornare a stare insieme, probabilmente il miglior augurio per ogni tifoso, che non vede l’ora di poter ricominciare ad incitare i propri beniamini.
Nell’attesa di poter tornare sugli spalti però possiamo intanto goderci il video, tratto dai profili social della Sampdoria.
𝟮𝟬𝟮𝟭 – 𝗧𝗼𝗿𝗻𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗮𝗱 𝗲𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲
Oltre il silenzio, l'emozione che ci manca. 💙 pic.twitter.com/bInt2Pw7Hd
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) December 31, 2020



