Nel comunicato ufficiale di oggi la Sampdoria aggiorna i tifosi sulla presenza di Lanna a Bogliasco e fa il punto sugli infortunati
La Sampdoria ha emesso poco fa un comunicato ufficiale nel quale si è espressa così:
Il presidente Marco Lanna ha fatto visita a Marco Giampaolo e alla squadra questa mattina a Bogliasco, dove i blucerchiati stanno preparando il lunch match di domenica con il Milan (ore 12.30). Attivazione atletica, esercitazione tecnica, lavoro tattico finalizzato alla preparazione della gara con i rossoneri e partita a tema. Questo il menù dell’intensa seduta svolta sul campo 1 del “Mugnaini”.
Poi prosegue scrivendo:
Oltre ai lungodegenti Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini, scarico in piscina per Kristoffer Askildsen, individuale programmato al fine di gestire al meglio la preparazione per Sebastian Giovinco e programma di recupero in piscina e in palestra per Maya Yoshida. Domani, venerdì, si replica con un nuovo allenamento all’ora di pranzo».
La società dunque informa i tifosi e gli addetti ai lavori sia sulla presenza del presidente Marco Lanna al campo di allenamento sia sul tipo di preparazione che la squadra sta facendo in vista di Milan-Sampdoria.
Puntuale e precisa anche la nota di chiarimento sulla situazione degli infortunati, di breve e di lungo corso.
Un segnale importante per la squadra: il presidente Lanna è a Bogliasco
Sampdoria, il presidente Lanna incontra la squadra a Bogliasco
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Damsgaard torna a parlare: la verità sull’infortunio
All’interno di un comunicato quasi ordinario, c’è una notizia che può far senz’altro piacere ai tifosi della Sampdoria. Il presidente è presente e vicino alla squadra.
Questo è una cosa tutt’altro che scontata e che denota il grande impegno che Lanna sta mettendo in queste settimane per ridare entusiasmo a un ambiente depresso dai risultati di quest’anno.
Lanna ha infatti acquistato nel mercato invernale giocatori di grande valore, come Giovinco e Conti, sta portando avanti campagne promozionali per riportare i tifosi allo stadio e non per ultimo sta seguendo il suo club da molto vicino.