Il pericolo numero uno per la Sampdoria, impegnata al Via del Mare contro il Lecce, è rappresentato da Gabriel Strefezza…
La Sampdoria dovrà cercare assolutamente di fare punti al Via del Mare contro il Lecce per sperare ancora nella salvezza. L’incubo retrocessione è vicino, ma i ragazzi di Dejan Stankovic sono chiamati comunque a cercare di evitarlo fino alla fine.
Dunque il primo passo sarà quello di non perdere su un campo davvero difficile come quello salentino. Nella squadra di Baroni, reduce da sei sconfitte consecutive, il pericolo maggiore per i blucerchiati è rappresentato dal numero 27: Gabriel Strefezza. Il brasiliano è senza dubbio l’arma più pericolosa a disposizione della compagine pugliese…
Sampdoria, attenzione massima a Strefezza: i numeri dell’attaccante
Sampdoria, il pericolo principale è Gabriel Strefezza…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Federico Buffa: Genova come Rosario
Gabriel Strefezza, classe 1997, ha giocato finora in questa stagione 27 partite di Serie A ed una in Coppa Italia, con a referto 8 goal ed un assist.
Il brasiliano rappresenta il leader tecnico del Lecce: i salentini, sia in fase di impostazione che in quella di realizzazione, ricercano sempre le giocate del numero 27. La Sampdoria, se vorrà far punti al Via del Mare, dovrà soprattutto stare attenta all’ex Spal…