Anche Emiliano Viviano parla del momento difficile che sta attraversando la Sampdoria. Ecco cosa ha detto l’ex blucerchiato
Parla della Sampdoria Emiliano Viviano, del momento dei blucerchiati particolarmente delicato e si dice davvero sorpreso dei pessimi numeri della squadra di Roberto D’Aversa, ai microfoni di TMW Radio. Ecco che cosa ha detto.
Sono molto sorpreso perché per me la squadra è forte e ha tre-quattro giocatori di livello assoluto come Candreva, Gabbiadini, Caputo, Quagliarella. Nel calcio dono normali le annate storte, ma bisogna trovare la forza di tornare sulla strada giusta.
Sampdoria, Viviano parla anche di Ranieri
Sampdoria, il pensiero di Viviano sulla momento di crisi. Le sue parole
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Ferrero incontra Giampaolo. Le ultime
Il mio passato a Genova? Sono stato da dio e mi dispiace tantissimo, però credo che serva loro tempo, sono mancati spesso i giocatori, vedi Damsgaard. Spero tutto possa tornare alla normalità perché dopo la Fiorentina è la squadra che seguo con più interesse.
Il portiere poi è passato a parlare dell’addio di Claudio Ranieri. Divorzio che sembra aver creato più di un grattacapo alla Sampdoria. Senza Sir Claudio infatti la squadra blucerchiata ha praticamente perso la bussola.
La rifondazione della Samp nasce dal dopo-Giampaolo. E’ arrivato Ranieri che è un tecnico esperto come nessuno. E’ stato bravo a rimettere insieme i cocci. Credo però sia rimasto qualche piccolo solco. Penso che però delle difficoltà potevano essere previste. Credo anche che la società abbia lavorato bene sul mercato. Retrocessione? Per me è impensabile e inimmaginabile.