Il Parma ha messo gli occhi sull’ex Sampdoria Riccardo Pecini, ecco cosa ha risposto l’ex dirigente blucerchiato.
Riccardo Pecini ha dato l’addio allo Spezia, in modo turbolento che ha lasciato molti punti interrogativi dietro di sé. Eduardo Macia ha preso il suo posto dopo che nel 2021 l’ex capo scout blucerchiato aveva aderito al progetto della famiglia Platek arrivando a La Spezia proprio dalla Sampdoria.
Sampdoria, i motivi della rottura tra Pecini e lo Spezia
Sampdoria, il Parma ci ha provato Pecini. La risposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa dice no al prestito di Dragovic. Lo scenario
C’è però una squadra interessato all’ex dirigente blucerchiato. Dopo la separazione con Julien Fournier, il Parma è nuovamente alla ricerca di un direttore dell’area tecnica. I contatti tra le parti sono già iniziati, anche perché Pecini è senza squadra dallo scorso settembre.
Per ora però la risposta è stata ‘no’. L’ex Sampdoria, infatti, preferirebbe restare fermo per un altro po’, in attesa di qualche offerta più allettante, magari proveniente dall’estero. E la società gialloblù di conseguenza starebbe pensando ad altri nomi, stando a quanto scrive ParmaLive.
Il motivo della rottura tra Pecini e lo Spezia andrebbe ricondotto agli attriti con Nishant Tella, amministratore delegato del club e fedelissimo dei Platek. Tella e Pecini hanno discusso varie volte, fino ad arrivare ad una crepa insanabile nel loro rapporto. I motivi risalgono praticamente agli inizi dell’avventura a La Spezia dell’ex Sampdoria.