Gli Ultras Tito Cucchiaroni della Sampdoria hanno esposto un nuovo striscione per gli amici del Marsiglia, accompagnato da un post social
Tornano a farsi sentire gli Ultras Tito Cucchiaroni, il gruppo organizzato dei tifosi della Sampdoria. Questa con uno striscione di vicinanza ai sostenitori dell’Olympique Marsiglia. La squadra transalpina non sta vivendo un buon momento.
André Villas-Boas ha rassegnato le sue dimissioni, in aperto contrasto con la società e il mercato fatto nella sessione invernale. La pietra dello scandalo è l’arrivo di Ntcham del Celtic. Giocatore bocciato dall’allenatore portoghese. Pochi giorni prima i tifosi dell’OM si sono presentati davanti al centro sportivo del club, spinti a chiedere una reazione dopo i brutti risultati di questa stagione.
LEGGI ANCHE Sampdoria, ora cosa farà Ranieri con Ramirez?
Sampdoria: il nuovo striscione degli Ultras Tito Cucchiaroni
Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno voluto esprimere il loro sostegno al Commando Ultrà 1984 Marsiglia. Lo striscione è stato poi fotografato e caricato sulla pagina Facebook dell’U.T.C.
Oltre all’immagine c’è anche una didascalia: “Aspettando la libertà dei fratelli marsigliesi. C.U. 84 MAI SOLO!”.
Ultimamente il gruppo del tifo organizzato blucerchiato, sempre sui social, aveva scritto un post sul Palasport della Foce e i lavori di ammodernamento dell’impianto sportivo. Un rapporto particolare, come ha spiegato lo stesso U.T.C. Ora a distanza di pochi giorni il nuovo messaggio.