Proseguono i lavori di restyling al Mugnaini: lo spogliatoio della prima squadra del centro sportivo della Sampdoria sarà pronto tra marzo e aprile
Il restyling della Sampdoria non sarà solo interno. I blucerchiati sono in attesa di una svolta sulla cessione e stanno pianificando un calciomercato che potrebbe rivoluzionare la rosa a disposizione di Dejan Stankovic, ma, intanto, stanno proseguendo i lavori al centro sportivo Gloriano Mugnaini.
Come riporta Il Secolo XIX, il cantiere del centro sportivo della Sampdoria sta mandando avanti il progetto in modo rapido. Il nuovo spogliatoio della prima squadra continua a crescere di nuovi elementi e, negli ultimi giorni, sono stati installati il piano cottura della cucina e l’ascensore interno. Di questo passo, tra marzo e aprile lo spogliatoio sarà pronto.
Sampdoria, prima lo spogliatoio poi la tribuna: i lavori al Mugnaini
Sampdoria, il nuovo Mugnaini? Il punto su spogliatoio e tribuna
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley sempre più lontano. Arriva Henry?
Dopo lo spogliatoio per i ragazzi di Dejan Stankovic, toccherà definire cosa accadrà alla palazzina e iniziare, poi, la ricostruzione della tribunetta. Lavori che consegneranno, finalmente, alla Sampdoria, un centro sportivo nuovo e restaurato completamente.
Intanto la rosa continua ad allenarsi a Bogliasco in attesa di partire, l’8 dicembre, per il ritiro di Belek, in Turchia, dove rimarrà fino al 23 dicembre. Due settimane di lavoro per arrivare pronti all’appuntamento del 4 gennaio contro il Sassuolo. Quando dovrà iniziare un nuovo campionato per la Sampdoria, che, dopo sei punti in 15 giornate, deve accelerare per salvarsi.