skip to Main Content

Sampdoria, il momento no di Askildsen continua anche in Nazionale…

di Mauro Bini
Sampdoria Askildsen Nazionale

Il momento no di Askildsen non riconduce solo al periodo che sta attraversando con la maglia della Sampdoria. Anche in Nazionale….

Un’altra delusione per Kristoffer Askildsen. Una di quelle che conferma che per lui, Sampdoria o Norvegia che sia, non è un momento positivo.

In serie A il centrocampista norvegese, ha messo insieme solo diciassette gettoni per un totale di 723 minuti, tutti con Roberto D’Aversa in panchina. Pochi per un ragazzo classe 2001 che, con Ranieri aveva giocato ancora meno. Quest’anno dopo un buon inizio il motore del ragazzo di Oslo pare girare nuovamente su giri estremamente bassi.

Sampdoria, Askildsen deve reagire dopo la delusione in Nazionale

Sampdoria, le parole di Askildsen "Volevo restare qui"

Sampdoria, il momento no di Askildsen continua anche in Nazionale…

LEGGI ANCHE Sampdoria, quando vedremo in campo Supriaha e Giovinco? Risponde Giampaolo

Se Askildsen pensava di rilanciarsi con la maglia della sua Norvegia è stato disatteso. Infatti, anche con l’Under 21 della nazionale dei fiordi zero minuti per il centrocampista che ha guardato dalla tribuna i compagni battere per tre a uno l’Austria nella partita valida per le qualificazioni a UEFA Euro Under 21. Una grande soddisfazione per la squadra, ma uno smacco a livello personale.

Il giocatore sta soffrendo evidentemente di un momento di difficoltà che deve cercare di superare. Deve reagire, deve farlo per sé e per la Sampdoria….



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it