Il momento no di Askildsen non riconduce solo al periodo che sta attraversando con la maglia della Sampdoria. Anche in Nazionale….
Un’altra delusione per Kristoffer Askildsen. Una di quelle che conferma che per lui, Sampdoria o Norvegia che sia, non è un momento positivo.
In serie A il centrocampista norvegese, ha messo insieme solo diciassette gettoni per un totale di 723 minuti, tutti con Roberto D’Aversa in panchina. Pochi per un ragazzo classe 2001 che, con Ranieri aveva giocato ancora meno. Quest’anno dopo un buon inizio il motore del ragazzo di Oslo pare girare nuovamente su giri estremamente bassi.
Sampdoria, Askildsen deve reagire dopo la delusione in Nazionale
Sampdoria, il momento no di Askildsen continua anche in Nazionale…
LEGGI ANCHE Sampdoria, quando vedremo in campo Supriaha e Giovinco? Risponde Giampaolo
Se Askildsen pensava di rilanciarsi con la maglia della sua Norvegia è stato disatteso. Infatti, anche con l’Under 21 della nazionale dei fiordi zero minuti per il centrocampista che ha guardato dalla tribuna i compagni battere per tre a uno l’Austria nella partita valida per le qualificazioni a UEFA Euro Under 21. Una grande soddisfazione per la squadra, ma uno smacco a livello personale.
Il giocatore sta soffrendo evidentemente di un momento di difficoltà che deve cercare di superare. Deve reagire, deve farlo per sé e per la Sampdoria….