Sampdoria, i tifosi della formazione blucerchiata si stavano preparando a vivere un altra giornata in piazza ma il maltempo ha fermato La Sud
Doveva essere un’altra giornata nella quale i tifosi manifestavano tutta la propria rabbia, e frustrazione, per una stagione che è andata nell’esatto opposto di come i tifosi, ma di riflesso anche molti addetti ai lavori che si aspettavano una stagione molto diversa da parte della formazione blucerchiata.
I tifosi, dopo aver incitato e sostenuto la squadra per una larga fetta del campionato, anzi, è giusto dire per tutta la stagione, in casa come in trasferta, avevano deciso di far sentire la propria voce ritrovandosi in Via del Piano a Genova. Il motivo è anche la situazione che si è generata dopo lo tsunami che ha travolto la Serie B e che riporterebbe la Sampdoria in corsa per la salvezza, generando un finale di stagione praticamente incredibile.
Sampdoria il maltempo ferma i tifosi
Sampdoria, il maltempo rinvia la manifestazione de La Sud in via del Piano. L’annuncio
LEGGI ANCHE SOCIAL – EX Sampdoria, Lorenzo Malagrida saluta il Rimini. Il post
La passione dei tifosi non si è mai fermata in tutti questi anni, in ogni campo e in ogni categoria e non si fermerà nemmeno se si dovesse trattare di Serie C. I tifosi della Sampdoria si sono dovuti però arrendere al maltempo che sta falcidiando Genova in queste ore. Maltempo o no, quello che è certo è che l’amore per i colori più belli del mondo, non può essere fermato.