La Sampdoria ha perso il suo fortino, i dati che arrivano sui punti fatti tra casa e trasferta rendono il Luigi Ferraris non più invalicabile
La Sampdoria ha perso casa propria. Il Luigi Ferraris in questa stagione non sembra più essere quel fortino invalicabile che è stato nelle scorse stagione.
A dare valore a questa tesi ci pensano i numeri. Freddi ma ineluttabili parlano di una squadra che sembra rendere meglio lontano dalle mura amiche piuttosto che nel proprio teatro dei sogni. Infatti nelle gare interne la squadra ha messo a referto appena 8 punti, quint’ultima in questa particolare graduatoria.
Sampdoria, serve una svolta al Luigi Ferraris
Sampdoria, il Luigi Ferraris non è più un fortino. Il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella e signora a cena con Ringo. Il post
Discorso un filo diverso in trasferta dove i punti racimolati sono 9, una differenza sottile ma che nel lungo percorso può davvero fare la differenza nella ricorsa del club guidato adesso da Leonardo Semplici, alle zone importanti della classifica.
Adesso con l’elettricità portata dal nuovo allenatore si può provare a sperare in un nuovo percorso, i tifosi vanno riconquistati non solo con proclami ma anche con le prestazioni già dal prossimo derby contro lo Spezia.