Il gruppo Valle Stura Blucerchiata ha voluto elogiare il sostegno della Gradinata Sud con lo Spezia: l’unica certezza della Sampdoria
Solo i tifosi. La Sampdoria esce dal Picco di La Spezia con un’altra sconfitta, ma la consapevolezza di avere dei sostenitori grandiosi, pronti a tutto per stare a fianco dei blucerchiati. E contro lo Spezia si è visto, con i biglietti esauriti subito e un tifo continuo nonostante il k.o.
Il gruppo “Valle Stura Blucerchiata” ha voluto elogiare proprio il sostegno dei tifosi della Sampdoria, che contro lo Spezia, come si legge nel post su Instagram, hanno rappresentato e rappresentano l’unica certezza del momento.
Sampdoria, il post del gruppo Valle Stura
Sampdoria, il gruppo Valle Stura: siamo l’unica certezza
LEGGI ANCHE Sampdoria, gia troppi punti persi da situazioni di vantaggio. Il dato
Il post del gruppo “Valle Stura Blucerchiata”:
Non c’è dubbio siamo nel momento più basso che la Samp abbia mai attraversato da diverso tempo, lo sapevamo dall’inizio che avremmo avuto difficoltà, forse accecati dalla passione non ci aspettavamo questa partenza.
Passerà, non possiamo sapere quando ma passerà. In questo momento dobbiamo aggrapparci all’unica certezza per la nostra Samp : NOI TIFOSI. Tifosi che anche ieri hanno dato spettacolo per le vie della città e nello “stadio”, presenti anche in 10 del nostro gruppo, dominando e passeggiando indisturbati a Casa loro, invadendo pure i distinti, perché siamo La SAMPDORIA e siamo LA SUD.
Cantare e incitare per lei senza pensare a questa cessione a noi non compete, noi dobbiamo solamente svolgere il nostro compito, cantare adesso e per sempre per la Sampdoria, con la speranza che una svolta arrivi presto prima che sia troppo tardi.
Con il Monza deve esserci l’inferno. Venite a cantare, venite a soffrire in gradinata, in nord, nei distinti, ovunque. Venite a sventolare la bandiera e a issare la pezza. Noi e solo noi possiamo essere l’ancora di salvezza di questa Sampdoria perché come diceva il presidente:
“Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro”.FORZA SAMPDORIA #sampdoria.