Il Gremio dopo aver provato a prendere Gaston Ramirez dalla Sampdoria, sembra aver virato su un altro obiettivo. Ecco di chi si tratta
Il Gremio ha davvero cambiato obiettivo. La squadra brasiliana sembrava essere ad un passo da Gaston Ramirez, ma le pretese della Sampdoria erano troppo alte. Trattativa naufragata e nel mirino ora c’è un altro calciatore.
Franco Cervi del Benfica non sta vivendo la sua miglior stagione e ‘gli occhi dal Brasile’ si sono posati su di lui. Il Gremio ci pensa, come confermato da TyC Sports, serve un rinforzo di qualità per la Copa Libertadores. All’inizio poteva essere il numero 11 blucerchiato, ora invece il nuovo arrivo potrebbe arrivare dal Portogallo.
LEGGI ANCHE Caso Obiang: Ferrero può chiedere la revisione del processo sportivo? Ecco i problemi
Sampdoria, il Gremio ha già dimenticato Gaston Ramirez
Franco Cervi ha perso il posto da titolare, al suo posto gioca Abel Pereira. Ma non sarà semplice convincerlo però, dato che il giocatore vorrebbe restare in Europa. Non c’è solo il Gremio però anche il Palmeiras sembra essere interessato.
Una sfida a due quindi, che a questo punto esclude del tutto l’arrivo di Ramirez. Lo hanno confermato nei giorni passati anche il presidente e il vice-presidente della squadra di Porto Alegre. L’uruguaiano rappresenta un’idea passata, le richieste della Sampdoria hanno fatto fare marcia indietro al Gremio. Cinque milioni di euro e Ferrero non ha fatto un passo indietro neanche dopo diversi rilanci: quasi 2,5 milioni di euro sul piatto. Niente da fare.
Il Gremio punta ha già dimenticato la Sampdoria e Gaston Ramirez. Franco Cervi è il nuovo obiettivo dei brasiliani.