E’ arrivata la decisione del Giudice Sportivo in merito alla condotta dell’attaccante della Sampdoria Luigi Cherubini. La squalifica…
La Sampdoria dopo la sconfitta contro il Monza dovrà fare a meno di Luigi Cherubini contro il Bari, e non solo. Infatti l’attaccante blucerchiato ha commesso un fallo di reazione colpendo un avversario col pallone a gioco fermo. Nei giorni scorsi erano circolate alcune previsioni sulla squalifica ma adesso è arrivata l’ufficialità.
Il Giudice Sportivo, l’avvocato Emilio Battaglia, ha preso le sue decisioni in merito alla scorsa giornata cadetta. Ecco quella in merito alla condotta di Luigi Cherubini:
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
- CHERUBINI Luigi (Sampdoria): per avere, al 31° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito volontariamente alla gamba un calciatore della squadra avversaria.
La sciocchezza del giocatore blucerchiato costa cara a lui e alla squadra
Sampdoria, il Giudice Sportivo non fa sconti a Luigi Cherubini: che squalifica!
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: le influenze di Fredberg e Walker su Massimo Donati
Lorenzo Cherubini, nella sfida contro il Monza al U-Power Stadium, dopo aver perso il possesso del pallone lamentava un presunto fallo non ravvisato dall’arbitro. Invece di continuare a giocare ha deciso in preda al nervosismo di colpire con una pallonata l’avversario di turno, venendo giustamente espulso dal direttore di gara Rosario Abisso. Adesso il calciatore salterà il Bari (27 settembre), il Catanzaro (1 ottobre) e il Pescara (5 ottobre). Tornando a disposizione per il derby ligure contro la Virtus Entella del 17 ottobre.