Ekdal diffidato contro la Roma è stato ammonito, non ci sarà mercoledì, al suo posto Adrien Silva che dovrà prendere per mano la Sampdoria
Non ci sarà Albin Ekdal nella gara contro l’Inter. Il migliore di Roma-Sampdoria salterà il prossimo impegno di campionato dei blucerchiati, diffidato ha rimediato un cartellino giallo nella partita dello stadio Olimpico.
Torna Adrien Silva dal primo minuto, a meno che non accada qualcosa d’inaspettato nei prossimi giorni a Bogliasco. Il portoghese dovrebbe avere una nuova opportunità dal primo minuto, nelle ultime gare è apparso in crescita e più sicuro. Grazie anche al supporto proprio di Ekdal, adesso toccherà a lui costruire le trame di gioco blucerchiate con Morten Thorsby pronto ad interrompere le offensive della squadra di Antonio Conte.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, bilancio 2020: plusvalenze e biglietteria, quanto manca in cassa
Sampdoria, il giudice ferma Ekdal, con l’Inter c’è Adrien Silva
Un peccato però, perché lo svedese si è ripreso la Sampdoria. L’arrivo di Adrien Silva, la concorrenza là in mezzo al campo lo ha stimolato a dare di più, a fare la differenza. Tanta qualità, tanta presenza fisica. E il prossimo avversario vale quanto l’ultimo, se non qualcosa di più.
Servirà la miglior Sampdoria, con la speranza che non succeda come all’Olimpico, dove i blucerchiati hanno rifiutato di giocare, cercando di limitare i danni, per poi subire la beffa finale. Claudio Ranieri dovrà fare a meno del suo vice capitano, sperando di poter contare su un Adrien Silva ‘in palla’, pronto a prendere per mano la squadra.
									 
					

