La Sud si ritrova in Via Del Piano alle 20:30: invito esteso a tutti i tifosi della Sampdoria per chiedere chiarezza e risposte alla società
E’ il giorno de La Sud. Dopo il rinvio dell’appuntamento dato a tutti i sostenitori della Sampdoria del 22 maggio, il 3 giugno ci si troverà in Via Del Piano, a due passi dalla Gradinata blucerchiata, per fare quadrato in un momento molto difficile per tutti i tifosi. Un momento di confusione dopo la retrocessione maturata sul campo e l’incertezza dovuta alla possibile conferma della penalizzazione del Brescia.
Non ci sono risposte e allora i tifosi provano a darsele da soli. Appuntamento alle 20:30. Dal 22 maggio al 3 giugno non è cambiato molto: è arrivata la sentenza del Tribunale Federale Nazionale, ma, senza la conferma della Corte d’Appello, il -4 di questa stagione per il Brescia e le date del 15 e 20 giugno per i playout rimangono solo ipotesi.
Sampdoria, La Sud cerca risposte
Sampdoria, il giorno de La Sud: la richiesta dei tifosi. Appuntamento in Via del Piano
LEGGI ANCHE Sampdoria, appuntamento in Via del Piano: La Sud chiama a raccolta i tifosi
Il messaggio della convocazione è rimasto lo stesso. La Sampdoria, nel frattempo, ha risposto alle accuse e alle illazioni mosse, ma i tifosi vogliono chiarezza. Le notizie sul Brescia non hanno cambiato il sentimento comune verso l’operato della società dopo quella che, al netto del possibile ripescaggio, rimane un’umiliazione.
Servono risposte. I tifosi faranno quadrato e La Sud ha chiamato a raccolta tutti i sostenitori della Sampdoria, tutti coloro che hanno davvero questi colori nel cuore. Ancora una volta tutti insieme in una stagione difficile. In cui, però, i tifosi non sono mai mancati. E non mancheranno neanche questa volta. In Via Del Piano, ore 20:30.