skip to Main Content

Sampdoria, il gesto di Audero: dicembre legato alla salvezza

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Audero Lazio Tare

Emil Audero ha dimostrato ancora una volta il suo attaccamento alla Sampdoria nella questione stipendi: dicembre legato solo alla salvezza

È servito l’aiuto dei calciatori alla Sampdoria per evitare la penalizzazione di due punti in classifica. I blucerchiati sono scesi a patti con la società, rinunciando al mese di dicembre e convertendolo in eventuali bonus che verranno pagati solo a fine stagione. E che potrebbero variare in base alla posizione in classifica.

Ci sono calciatori, poi, come Emil Audero, che sono stati fondamentali nel mediare tra società e squadra per arrivare a un accordo. Il portiere, insieme a Fabio Quagliarella, Nicola Ravaglia, Tomas Rincon Manolo Gabbiadini fa parte della “commissione interna”, che ha sensibilizzato l’intero spogliatoio. Emil, inoltre, ha voluto mettersi in gioco in prima persona.

Stipendi Sampdoria, Audero si mette in gioco

Sampdoria, il gesto di Audero: dicembre legato alla salvezza

LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, accordo raggiunto: la rinuncia dei giocatori

Audero, come riporta l’edizione genovese di Repubblica, ha legato il pagamento della mensilità mancante solo alla salvezza. Un gesto importante, che certifica il suo status di leader all’interno del gruppo, reso ancora più forte dalla fascia che, in assenza di Quagliarella, sta indossando dalla partenza di Bartosz Bereszynski.

Il portiere, così come sta facendo in campo, ha dimostrato, anche fuori, di tenere molto alla maglia blucerchiata e di voler lottare fino alla fine per salvare la Sampdoria. Dopo il no al trasferimento al Nottingham Forest, un altro gesto che lo farà entrare ancora di più nel cuore dei tifosi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!