Il futuro di Andrea Mancini alla Sampdoria sembra ormai deciso, ecco cosa succederà al dirigente blucerchiato nella prossima stagione…
La Sampdoria sta programmando la prossima stagione, e per farlo non dovrà pensare solo al mercato dei calciatori ma anche all’assetto societario. Infatti, rispetto a 12 mesi, si parte con molta più tranquillità e serenità e la società del presidente Matteo Manfredi dovrà intervenire per perfezionare la squadra. Invece un anno fa è stato rifatto praticamente tutto.
Andrea Mancini arrivò la scorsa estate al fianco di Nicola Legrottaglie, ma la proprietà dopo una stagione ha preferito inserire in organico Pietro Accardi. Il quale con la sua esperienza potrà aiutare la società e Mancini stesso a migliorare e crescere professionalmente. Al netto del fatto che il figlio del Mancio ha portato a Genova Estanislau Pedrola, grande colpo purtroppo sfortunato a livello di infortuni.
Il futuro del dirigente blucerchiato
Sampdoria, il futuro di Andrea Mancini: la decisione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, su Francesco Pio Esposito c’è la Serie A: la posizione dell’Inter
L’idea è quella di continuare insieme, anche se con mansioni differenti rispetto all’anno scorso. Le intuizioni di Mancini saranno molto utili al club ligure ma, al momento, si è preferito mettergli di fianco Pietro Accardi. Ad ogni modo la Sampdoria ha un progetto in crescita e questo non vale solo per i giocatori, ma anche per l’allenatore e i dirigenti.